Champion e D-Sign di nuovo insieme con la nuova campagna Spring Summer 2009, declinata su materiale Below the Line (POS, e catalogo) e ADV.
D-Sign anche quest’anno ha reso protagonista della campagna i capi delle collezioni Men’s, Women’s, Boys’ and Girls’ sottolineandone lo stile e allo stesso tempo la funzionalità, raggiunti accomunando un sapiente mix di unicità e funzionalità.
La creatività della campagna Spring Summer 2009 pone l’accento sul gesto atletico visto in ogni sua angolazione. I capi della nuova collezione, così come l’azione sportiva, vengono ritratti a 360 gradi permettendo di avere un impatto estetico suggestivo e una visione completa e dettagliata del prodotto.
Quattro sono gli sport che fanno da cornice: calcio e basket per la collezione Men’s, Danza e Volley per la collezione Women’s.
Anche quest’anno il catalogo è impreziosito dallo styling creativo con cui sono presentati i capi della nuova collezione, ormai segno distintivo delle ultime campagne Champion, caratterizzato da un’innovativa composizione di figure dinamiche che creano geometrie accattivanti e da colori luminosi e accostamenti cromatici brillanti.
La campagna è stata pensata e realizzata da Sandro Stefanelli direttore creativo e dal fotografo Francesco Corlaita.